Informazioni sulla restituzione
Vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti del loro acquisto. Tuttavia, considerata la delicatezza del materiale di seta, accettiamo solo resi di articoli che presentano un difetto o che hanno un numero di sku diverso da quello scritto nell'ordine.
Procedura di restituzione
Accettiamo richieste di restituzione entro 14 giorni dalla consegna dell'acquisto. Se si ha diritto a un reso, si prega di contattarci all'indirizzo info@psboutique.ch e di fornirci le seguenti informazioni:
1. Nome e cognome
2. Numero d'ordine
3. Numero SKU dell'articolo
4. Motivo della restituzione
5. Se avete ricevuto un articolo danneggiato, vi preghiamo di allegare alcune foto per mostrarci il problema esatto.
Se ottenete un'autorizzazione al reso, vi forniremo le informazioni necessarie per il reso.
Assicuratevi di non restituire alcun articolo prima di averci contattato. il Cliente deve ottenere un'autorizzazione al reso da Pure Swiss Boutique prima di restituire qualsiasi merce. Nessuna merce sarà accettata senza la preventiva accettazione del reso da parte di Pure Swiss Boutique.
Dopo aver ricevuto l'autorizzazione al reso, il Cliente ha 7 giorni lavorativi per restituire la merce a Pure Swiss Boutique. L'articolo restituito deve essere non indossato, non lavato, non danneggiato e con tutti i cartellini originali attaccati.
L'articolo deve essere restituito o spedito con tutti gli accessori nella confezione originale, accompagnato da una copia della fattura.Se manca la confezione originale, il prodotto deve essere imballato in modo da evitare danni durante la spedizione.
Il Cliente spedisce o consegna il prodotto a proprie spese. È possibile utilizzare qualsiasi metodo di spedizione. Assicurarsi di conservare il numero di tracking per controllare lo stato della restituzione.
Procedura di rimborso
Il rimborso del prezzo d'acquisto verrà emesso sul metodo di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi.
I rimborsi non possono essere restituiti a carte alternative o a forme di pagamento diverse.Si prega di notare che il processo di pagamento è al di fuori del nostro controllo e può richiedere fino a 7-10 giorni lavorativi aggiuntivi per il riaccredito dei fondi sul conto utilizzato al momento del checkout.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso o di rimborsare parzialmente il prezzo d'acquisto se il prodotto è stato usato, danneggiato o se manca un accessorio originale e se i cartellini non sono più attaccati all'articolo.
Non emetteremo rimborsi per qualsiasi articolo perso o rubato durante il trasporto. Se ciò dovesse accadere, è necessario richiedere un risarcimento alla società di trasporti che ha spedito l'articolo.
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