Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.
Consegna gratuita disponibile Consegna gratuita disponibile

Carrello 0

Apparentemente non abbiamo scorte sufficienti di questo prodotto.

Aggiungi note sull'ordine
Subtotale Gratis

Informativa sui rimborsi

PROCEDURA DI RESO

Data la natura delicata del materiale seta, ACCETTIAMO RESI SOLO DI ARTICOLI CHE PRESENTANO UN DIFETTO O CHE PRESENTANO UN NUMERO SKU DIVERSO DA QUELLO SCRIVUTO NELL'ORDINE.

Accettiamo richieste di restituzione entro 14 giorni dalla consegna dell'acquisto. Se hai diritto a un reso, contattaci all'indirizzo info@psboutique.ch e fornirci le seguenti informazioni:
1. Nome completo
2. Numero d'ordine
3. Numero SKU dell'articolo
4. Motivo del reso
5. Se hai ricevuto un articolo danneggiato, allega alcune immagini per mostrarci il problema esatto.

Qualora dovessi ottenere un'autorizzazione al reso, ti forniremo le informazioni necessarie per il reso.

Assicurati di non restituire alcun articolo prima di contattarci. il Cliente deve ottenere un'autorizzazione al reso da Pure Seta Boutique prima di restituire qualsiasi merce. Nessuna merce sarà accettata senza previa accettazione del reso da parte di Pure Seta Boutique.

Una volta ricevuta l'autorizzazione al reso, il Cliente ha 7 giorni lavorativi di tempo per restituire la merce a Pure Seta Boutique. Trascorso tale periodo il reso verrà rifiutato.

L'articolo restituito deve essere mai indossato, non lavato, non danneggiato e con tutte le etichette originali attaccate.

L'articolo dovrà essere restituito o spedito con tutti gli accessori nella confezione originale, accompagnato da una copia della fattura.
Se manca l'imballo originale, il prodotto dovrà essere imballato in modo da evitare danni durante il trasporto.

Il cliente spedisce o consegna il prodotto a proprie spese. Puoi utilizzare qualsiasi metodo di spedizione che preferisci. Assicurati di conservare il numero di tracciamento per verificare lo stato del reso.


PROCEDURA DI RIMBORSO

Il rimborso del prezzo di acquisto verrà emesso sul metodo di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi.

I rimborsi non possono essere restituiti su carte alternative o forme di pagamento diverse.

Tieni presente che il processo di pagamento è fuori dal nostro controllo e può richiedere fino a 7-10 giorni lavorativi aggiuntivi affinché i fondi vengano riaccreditati sul tuo conto utilizzato al momento del pagamento.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso o di rimborsare parzialmente il prezzo di acquisto se il prodotto è stato utilizzato, danneggiato o se manca qualche accessorio originale e se le etichette non sono più attaccate all'articolo.

Non emetteremo rimborsi per eventuali articoli smarriti o rubati durante il trasporto. In tal caso, dovresti richiedere un risarcimento alla società di trasporti che ha spedito il tuo articolo.