Informazioni sulla spedizione
Tariffe di consegna
Consegna standard:
2-4 giorni lavorativi è gratuita
Consegna rapida:
1-2 giorni lavorativi (se l'ordine è stato effettuato prima delle 14:00 di oggi) - CHF 9.50
Una volta spedito l'ordine, il numero di tracking vi sarà inviato via e-mail. È possibile seguire il pacco utilizzando il numero di tracking.
Nota: per ricevere le notifiche da parte nostra, assicuratevi che il vostro indirizzo e-mail sia corretto.
Informazioni sulla spedizione
Tariffe e tempi di consegna
Consegna standard:
2–4 giorni lavorativi – GRATUITA
Consegna rapida:
1–2 giorni lavorativi (per ordini effettuati entro le 14:00) – CHF 9.50
Vi invieremo un’e-mail con il numero di tracciamento non appena il vostro ordine sarà stato spedito. Potrete seguire la spedizione utilizzando tale numero.
Nota: assicuratevi che il vostro indirizzo e-mail sia corretto per ricevere tutte le notifiche.
PSBoutique effettua spedizioni internazionali?
Effettuiamo spedizioni esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein.
Devo pagare dazi o tasse aggiuntive?
Tutti i dazi doganali e le tasse sono a nostro carico.
Se vi sono stati addebitati dei costi a causa di controlli doganali o altre spese, conservate la ricevuta e contattateci all’indirizzo info@psboutique.ch, inviandoci una copia del documento di pagamento.
Nota: se il vostro ordine è stato rifiutato e rispedito al mittente, sarete responsabili dei costi di restituzione.
Come posso tracciare il mio ordine?
1. Una volta che il vostro ordine è stato spedito, riceverete un’e-mail con il numero di tracciamento. Potrete verificare lo stato della spedizione tramite il link incluso.
2. Se non avete ricevuto l’e-mail o il numero non è corretto, contattateci a info@psboutique.ch.
Perché il numero di tracciamento non funziona?
Dopo la spedizione, possono essere necessari fino a 1 giorno lavorativo affinché lo stato della consegna venga aggiornato. Ciò dipende dai tempi di registrazione del corriere.
Se non vi è alcun aggiornamento dopo 2 giorni lavorativi, contattateci a info@psboutique.ch.
Perché non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma della spedizione?
L’e-mail di conferma della spedizione viene inviata automaticamente non appena l’ordine lascia il nostro magazzino.
Se non l’avete ricevuta, verificate che l’indirizzo e-mail sia corretto e controllate la cartella della posta indesiderata.
Di norma, occorrono 1–2 giorni lavorativi per elaborare l’ordine prima della spedizione.
Se dopo 2–3 giorni lavorativi non avete ricevuto la conferma di spedizione, contattateci a info@psboutique.ch.
Perché lo stato della spedizione indica “consegnato” se non ho ricevuto il pacco?
Vi consigliamo di verificare prima nelle vicinanze e di chiedere ai vostri vicini, nel caso in cui il pacco sia stato consegnato all’indirizzo sbagliato. Se non lo trovate, contattate il vostro ufficio postale locale per maggiori informazioni.
Se il pacco risulta ancora mancante, contattateci a info@psboutique.ch. Faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il problema.
Perché il mio pacco è stato restituito al mittente?
L’indirizzo fornito potrebbe essere stato incompleto o errato, impedendo la consegna. Contattateci a info@psboutique.ch.
Posso modificare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine?
Contattateci immediatamente a info@psboutique.ch se desiderate modificare l’indirizzo di spedizione. Una volta che il pacco è stato spedito, non sarà più possibile apportare modifiche.
Assicuratevi che il vostro indirizzo sia completo e corretto, compresi eventuali numeri di appartamento o altri dettagli utili.
Vi preghiamo di notare che non è possibile annullare un ordine dopo la spedizione.
Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo difettoso o errato?
Se avete ricevuto un articolo danneggiato, macchiato o sbagliato, contattateci a info@psboutique.ch.
Vi preghiamo di non restituire alcun articolo prima di averci contattato. Vi forniremo tutte le istruzioni necessarie per la restituzione.
Nella vostra e-mail indicate il numero d’ordine, il codice SKU del prodotto, una breve descrizione del problema e alcune foto per aiutarci a valutarlo.
Contatto
Avete ancora domande? Siamo felici di aiutarvi, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@psboutique.ch