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1-2 giorni lavorativi (se l'ordine è stato effettuato prima delle 14:00 di oggi) - CHF 9.50
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Pure Seta Boutique effettua spedizioni internazionali?
Spediamo gli ordini solo in Svizzera.
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Se ci sono dazi o tasse dovuti a ispezioni doganali o altre spese che vi sono state addebitate, conservate la ricevuta del pagamento, contattateci all'indirizzo info@psboutique.ch e inviateci una copia della ricevuta.
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Come posso seguire i miei ordini?
1. Una volta spedito l'ordine, riceverete un numero di tracciamento via e-mail. Potete seguire lo stato del vostro ordine tramite il link inviato via e-mail.
2. Se non avete ricevuto questa e-mail o avete ricevuto un numero di tracciamento sbagliato, contattateci all'indirizzo info@psboutique.ch.
Perché il numero di spedizione non funziona?
Quando spediamo gli ordini, può trascorrere fino a un giorno lavorativo prima che lo stato di spedizione venga aggiornato. Questo è dovuto al ritardo nella registrazione della spedizione. Se non c'è alcun aggiornamento dello stato di spedizione entro 2 giorni lavorativi, si prega di contattarci a info@psboutique.ch
Perché non ho ricevuto alcuna e-mail relativa alla spedizione del mio ordine?
L'e-mail di conferma della spedizione viene inviata automaticamente dal sistema una volta che l'ordine è stato spedito. Se non avete ricevuto questa e-mail, è possibile che abbiate inserito l'e-mail in modo errato o che abbiate controllato nella cartella dello spam. Di solito occorrono 1-2 giorni lavorativi per procedere all'ordine prima di spedire il pacco. Se non avete ricevuto alcuna e-mail di conferma della spedizione entro 2-3 giorni lavorativi dalla data in cui avete effettuato l'ordine, contattateci all'indirizzo info@psboutique.ch
Come mai lo stato della mia spedizione indica "consegnato" anche se non ho ancora ricevuto il pacco?
Per prima cosa, vi suggeriamo di cercare il vostro pacco in giro. Chiedete ai vostri vicini di controllare che non sia stato consegnato all'indirizzo sbagliato. In caso contrario, è necessario contattare l'ufficio postale locale per ulteriori informazioni.
Se non avete ancora trovato il vostro pacco, contattateci all'indirizzo info@psboutique.ch. Faremo del nostro meglio per aiutarvi. Faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il problema.
Perché il mio pacco è stato restituito?
L'indirizzo non era abbastanza specifico e il pacco non ha potuto essere consegnato. Abbiamo cercato di contattarvi più volte ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Posso modificare il mio indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
La prima cosa da fare è inviarci un'e-mail all'indirizzo info@psboutique.ch per comunicarci che si desidera modificare l'indirizzo di spedizione. Non sarà possibile modificare un indirizzo una volta che il pacco è stato spedito. Per garantire che il pacco venga consegnato correttamente, assicurarsi che l'indirizzo sia corretto e completo di tutte le informazioni pertinenti, tra cui appartamento/suite/numero di stanza/ecc.
Cosa succede se ho ricevuto un articolo difettoso/sbagliato/macchiato?
Se avete ricevuto un articolo difettoso, macchiato o sbagliato, contattateci all'indirizzo info@psboutique.ch
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